Utilizziamo i cookie per personalizzare la tua esperienza e studiare come viene utilizzato il nostro sito web. Acconsenti ai nostri cookie se continui ad utilizzare questo sito web

CTI SOLUTIONS

NEWS

News

Appello per bloccare per 6 mesi lo sviluppo dell'intelligenza artificiale

Il cosiddetto scenario Terminator sta preoccupando i più importanti esperti di intelligenza artificiale (Ia) e i dirigenti del settore. Citando potenziali rischi per la società e per gli esseri umani, circa mille persone, tra cui Elon Musk e i ricercatori di DeepMind, progetto di Google, hanno chiesto di fermare per almeno sei mesi l’addestramento di tutte le IA più potenti di GPT-4, il più avanzato sistema di OpenAi.
“Negli ultimi mesi, i laboratori di Ia hanno cominciato una corsa fuori controllo per sviluppare e impiegare menti digitali sempre più potenti, che nessuno - nemmeno i loro creatori - è in grado di comprendere, prevedere o controllare in modo affidabile”, sostengono Musk, i ricercatori di DeepMind di Alphabet e altri esperti mondiali dell’intelligenza artificiale come il canadese Yoshua Bengio, il britannico Stuart Russel.

Leggi articolo completo...

Fonte: wired.it

cti_solutions_bresso_biano.png
CONTATTI
  • Address: Via XXV Aprile, 41/C - 20091 Bresso (MI)
  • Phone: +39 02 39840117
  • Fax: +39 02 39840008
Image
Image
Image
Image
Image
Image
© 2024 CTI Solutions - P.IVA 10730260964

Design & Development By Movie & Web

 

Cerca